Sanjay and Craig – Stampa e colora

Sanjay And Craig

Sanjay and Craig è una serie televisiva animata americana di Nickelodeon creata da Jim Dirschberger, Jay Howell, Andreas Trolf, e prodotta da Will McRobb e Chris Viscardi.Sanjay e Craig sono due migliori amici.

Sanjay ha preso Craig in un negozio di animali (come dice nella sigla). Solo alcuni amici di Sanjay sanno che Craig sa parlare: infatti, tutti cercano di nascondere questo segreto, però il vicino di casa, Leslie Noodman ha sospetti sul serpente, dato che li odia.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi principali sono Sanjay Patel, protagonista della serie. È un ragazzino di 12 anni, furbo ma poco intelligente. Ha come amico un serpente parlante di nome Craig.

A differenza del serpente odia la pizza. Ha un secondo nome imbarazzante che dice solo a Craig per salvargli la vita in “un nome imbarazzante”.

Craig: è un serpente parlante, migliore amico di Sanjay. Ama mangiare pizza e pollo. Come si vede in molti episodi, per aiutare Sanjay nelle situazioni difficili, spesso perde completamente la sua identità, credendo di essere un umano e dimenticandosi di essere un serpente ma alla fine, con l’aiuto di Sanjay, ritorna sé stesso. È il re dei travestimenti.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: