Sarah Kay – Stampa e colora

Sarah Kay

Sarah Kay è lo pseudonimo creato negli anni ’70 dalla illustratrice e autrice di libri per bambini australiana Vivien Kubos, che ancora continua a dipingere le sue opere nel quartiere di Greenwich, che si affaccia sul porto di Sydney.

Le illustrazioni si basano su una serie di personaggi emblematici immersi in un universo romantico e colorato che ruota attorno a valori di amicizia, amore e fratellanza.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sulla Kubos, poco avvezza a mostrarsi in pubblico, non ci sono tantissime informazioni. Si sa che ha studiato arte e che a vent’anni lavorava già per un’agenzia pubblicitaria. Mamma di due figli di nome Adam ed Allison, nei primi anni ‘70 venne diagnosticata una grave malattia (risolta positivamente) proprio a quest’ultima. Per distrarre la bambina e per renderla più serena, la Kubos decise di disegnare splendide tele ambientate in campagna con protagonisti dei bambini.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: