School of Roars – Stampa e colora

School Of Roars

School of Roars è una serie televisiva animata per i più piccoli. L’esperienza della scuola è uno dei momenti più importanti della vita di tutti noi, per la prima volta si sta lontani da casa, ci si deve abituare ad osservare tante regole e si imparano tante cose nuove… in mezzo ad una classe piena di nuovi amici.

Tutto sarà fantastico, ma è davvero un bel cambiamento!


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La serie aiuta i bambini a prepararsi alla vita scolastica attraverso le avventure, le esperienze e le relazioni dei protagonisti che non sono altro che piccoli mostri.

E poiché sono baby mostri, i nostri eroi vanno a scuola… di notte! Grazie alla maestra Stanacapricci studiano “cose da mostri”: imparano come contare le gambe dei ragni durante l’ora di matematica o come ululare alla luna durante la lezione di musica o ancora come cucinare deliziose torte durante la lezione di cucina col maestro Minestrone.

Burlagiù: (Wufflebump nella versione originale) è un mostro viola simile ad un rinoceronte ed è anche il più grande della classe. Adora giocare con il suo migliore amico Iammi ma anche con gli altri mostri, ha anche un cane di nome Bauberto.

Iammi (Yummble nella versione originale): è un mostro arancione a tre occhi ed è anche un gran golosone, il suo migliore amico è Burlagiù e ha anche un fratellino e una sorellina.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: