Scribblenauts – Stampa e colora

ScribblenautsScribblenauts è un videogioco per Nintendo DS sviluppato dalla software house 5th Cell. Il protagonista è Maxwell, che usa il suo taccuino per far apparire oggetti, persone e/o animali di ogni tipo, escludendo quelli protetti da copyright o a sfondo volgare, per risolvere il livello in cui si trova.
Cliccando sull’icona del taccuino in alto a destra del Touch Screen, appare una tastiera e, scrivendo una parola, essa comparirà sullo schermo, pronta per poter essere usata. Ci sono molti tipi oggetti, quali dinosauri, veicoli (tutti pilotabili), strumenti musicali, armi e tanti altri. L’obiettivo è recuperare una stella, chiamata nel gioco Starite, la quale segnerà la fine del livello.

Esplora il mondo di Maxwell e Lily e usa il potere della tua immaginazione per risolvere intriganti rompicapo in milioni di modi differenti. Scopri la storia dei 41 fratelli e sorelle di Maxwell e crea oggetti unici da condividere online con i tuoi amici!

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il gioco prevede diverse modalità: Challenge. La modalità principale del gioco. Level Editor: con questa modalità è possibile creare nuovi livelli e scambiarli via Nintendo Wi-Fi Connection. Ollar Store: dove comprare personaggi e musiche per il gioco. Extra Levels: dove giocare livelli extra.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + tredici =