Shimmer and Shine – Stampa e colora

Shimmer And Shine

Shimmer and Shine è un cartone animato che ruota attorno alla vita di una ragazzina di nome Leah e del suo vicino di casa Zac. I due hanno scoperto una bottiglia magica, la quale fa fuoriuscire due gemelle, una simpatica coppia di geniette combina pasticci che vivono in un mondo fantastico tutto da scoprire!

La piccola Leah vorrebbe utilizzare i desideri per risolvere i suoi problemi e per fare in modo che il loro segreto non venga svelato.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nella seconda stagione, i due bambini si trasferiscono alle cascate Zahramì, un luogo magico nonché la residenza della coppia di protagonisti. Qui i ragazzi fanno amicizia con la loro sovrana, la Principessa Samira e Roya il suo pavone.

I ragazzi uniscono le forze per sconfiggere la loro nemica, la strega Zeta. Le due geniette gemelle possono concedere tre desideri ogni giorno. Leah e’ la loro custode, che spesso e volentieri deve rimediare ai loro danni!

I genitori devono sapere che è una serie animata che illustra ai bambini il lato positivo di commettere errori e imparare qualcosa da loro. I giovani personaggi – due bambini e due geni – si alleano per affrontare alcuni compiti piuttosto scoraggianti e, anche con tre desideri, scoprono che le soluzioni non sono mai facili. I bambini apprezzano i tocchi magici che le geniette apportano alla trama e i genitori apprezzeranno il contenuto emotivamente significativo, anche se minimizza le conseguenze realistiche che dovrebbero accompagnare le azioni dei personaggi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: