Skylanders Academy – Stampa e colora

Skylanders Academy

Skylanders Academy è una serie animata che racconta una storia separata dai videogiochi. Nel mondo delle Skylands, Spyro, Stealth Elf ed Eruptor sono i nuovi studenti all’Accademia degli Skylanders.

Sotto gli insegnamenti di Padron Eon, i tre impareranno cosa significa essere uno Skylander, circondandosi di nuovi amici e alleati e sconfiggendo lo stregone Kaos e altri cattivi che vogliono far sprofondare le Skylands nell’oscurità.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il personaggio principale Spyro è il drago viola. Rimasto orfano, viene adottato da Padron Eon che vedendo in lui un talento lo addestrò affinché diventasse un potente Skylander.

Inizialmente arrogante, dopo aver salvato i suoi amici da Kaos diventerà uno Skylander a tutti gli effetti. Essendo un drago Spyro è in grado di volare, esibendosi in veloci acrobazie, e di sputare fuoco.

Sotto gli insegnamenti del potente e saggio Padron Eon, i tre impareranno cosa significa essere uno Skylander, circondandosi di nuovi amici e alleati (compresi Jet-Vac e Pop Fizz che i cinque si forma il Team di Spyro) e sconfiggendo lo stregone Kaos e altri malvagi avversari (tra cui Malefor) che vogliono far sprofondare le Skylands nell’oscurità.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: