SlugTerra. Lumache esplosive – Stampa e colora

Slugterra

SlugTerra – Lumache esplosive è una serie d’animazione canadese. In un mondo simile al nostro, situato oltre 100 miglia sotto la superficie terrestre, Will Shane scompare in un duello con il dottor Blakk, ma un attimo prima spedisce una lettera tramite il suo Slug al figlio, Eli Shane.

Quando Eli compie 15 anni si reca a caccia di Slug per diventare uno Slinger come il padre.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Qui fa amicizia con altri tre Slinger: Pronto il Magnifico, un talpoide pauroso e sbadato che gli farà da guida, Trixie, un’umana intelligente ed esperta che gli darà sempre supporto e Kord Zane, un troll delle caverne esperto nella fabbricazione e manutenzione di macchine.

Eli Shane: è il protagonista della serie, arrivato all’età di 15 anni decidendo di seguire le orme del padre dopo la sua scomparsa. Proviene dal nostro mondo, la cui esistenza egli tiene nascosta a tutti tranne ai suoi compagni di lotta.

Trixie Sting: umana e amica di Eli. È molto intelligente e porta sempre con sé la sua videocamera, con cui filma le malefatte di Blakk per poi diffonderle su SlugNet.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: