Smallfoot – Stampa e colora

Smallfoot
Smallfoot – Il mio amico delle nevi è un film d’animazione della Warner Animation Group. La storia è tratta dal racconto Yeti Tracks di Sergio Pablos. La storia narra di un gruppo di yeti che incontra un umano, ma ognuna delle due specie credeva l’altra fosse soltanto una leggenda.

Gli yeti vivono sulla cima di una montagna dell’Himalaya, in Nepal. Migo è uno yeti che rispetta la legge delle pietre antiche, detenute dal Guardiano delle pietre, che è il capo.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Come da tradizione di famiglia Dorgle, il padre di Migo, gli sta insegnando a suonare il gong lanciandosi con un casco. Migo è infatti destinato a far sorgere il sole grazie al gong, come il padre da molti anni e i suoi antenati prima di lui.

Mentre impara a suonare il gong, Migo viene distratto dalla figlia del guardiano delle pietre, Meechee, di cui è innamorato, non colpisce il gong atterrando fuori dal villaggio. In quel momento Migo assiste ad un incidente aereo e trova uno smallfoot (“piede piccolo”), un umano che gli yeti ritenevano mitologico.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: