Snorky – Stampa e colora

Snorky

Gli Snorky (The Snorks) sono personaggi immaginari dell’omonimo cartone animato e del fumetto. Si tratta di piccoli esseri colorati che vivono nelle profondità del mare, a Snorkylandia.

Loro prestano sempre attenzione ai numerosi pericoli che nasconde l’oceano. Sulla testa hanno un respiratore, lo snorkel appunto, che viene usato per muoversi agilmente in acqua e per emettere un suono caratteristico.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Personaggi principali:  Grande Glu Glu, di color arancione, padre di Ciuffino e Willie, è il governatore di Snorkylandia. È molto intelligente e severo. Vuole molto bene a Ciuffino e si preoccupa sempre di lui. Spesso rimprovera il dottor Galileone.

Superstellino (Allstar), a volte anche Superstellino Corallino, color giallo, è il protagonista della serie. Indossa pantaloni e scarpe blu con una casacca bianca. È atletico ed è interessato alla scienza e un grande inventore, come suo zio il dottor Galileone. È fidanzato con Bollicina. Non sopporta di essere preso in giro da Ciuffino.

Ciuffino (Junior), a volte anche Ciuffino Acquadolce, di colore arancione con un ciuffo di capelli blu marino, figlio di Grande Glu Glu, ha un carattere antipatico e un po’ snob. Parla con un leggero rotacismo. Protagonista della serie insieme a Superstellino, che prende in giro chiamandolo “faccia da calamaro”, ma i due sono anche amici.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: