Space Goofs – Stampa e colora

Space Goofs

Space Goofs – Vicini troppo vicini (Les zinzins de l’espace) è una serie televisiva animata francese.

Cinque alieni simpatici e pasticcioni, Vulcano, Panzerotto, Stereo, Acciugo/Paciugo e Squizzo (Etno, Gorgious, Stereo, Candy e Bud in originale), sono naufragati sulla Terra e vivono in una casa isolata, in completo anonimato.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Quasi sempre degli umani cercano di impossessarsi della loro abitazione: arrivano come nuovi inquilini. Gli alieni allora usano il “trasformatutto” (SMTV) per modificare il loro aspetto e per confondersi con gli esseri umani.

Vogliono inoltre trovare un modo per tornare a casa sul pianeta Zigma B, ma non ci riescono mai. Per togliersi dai guai, devono affrontare molte prove. La storia continua negli episodi della seconda stagione, dove tuttavia sono presenti solo il capo Etno, Gorgeous,Candy e Bud mentre Stereo scompare perché è l’unico ad essere riuscito a tornare a casa su Zigma B e ritorna solo negli episodi Una squadra di alieni e UFO.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: