Speed Racer – Stampa e colora

Speed Racer

Speed Racer, noto anche come Mach GoGoGo è il protagonista di un manga e anime giapponese sulle corse automobilistiche.

Il personaggio principale, originariamente Go Mifune, è conosciuto per il suo amore per le corse e per la stima della sua famiglia. Guida il Mach 5 (ma anche altre auto, come la Mach 6, nel film) e riesce sempre a scampare il pericolo estremo con il suo fratello minore o la sua fidanzata Trixie.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La grande M rossa sulla vettura Mach 5, così come sul casco di Go, è l’emblema della Mifune Motors, l’azienda di famiglia, e un omaggio alla star del cinema giapponese Toshiro Mifune.

Da bambino S. adorava il fratello maggiore e pilota record Rex Racer, cacciato dalla famiglia, divenuto uno dei più scorretti piloti e morto durante una gara di rally, la Casa Cristo nota proprio per la sua pericolosità.

Grazie alla sua abilità alla guida della sua Mach 5 (macchina del fratello) progettata dal padre, diventa molto richiesto nel mondo delle corse, benché i suoi valori principali rimangano la correttezza alla guida e la tranquillità della propria famiglia.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: