Spiderwick. Le cronache – Stampa e colora

Spiderwick 00a
Spiderwick – Le cronache (The Spiderwick Chronicles) è un film tratto dalla saga di libri fantasy scritta da Holly Black ed illustrata da Tony DiTerlizzi.

I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt’altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a New York per trasferirsi nella magione polverosa della prozia Lucinda, in mezzo ai boschi del New England.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre si è del tutto separato dalla moglie ed è tempo di costruirsi un’esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione.

Il ritrovamento, da parte di Jared, di uno strano libro intitolato “Guida magica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che ci circonda” (un manuale illustrato che insegna a relazionarsi con le creature magiche del bosco) causa l’inizio di strani avvenimenti. Spetterà a Jared e alla sua famiglia impedire che la conoscenza racchiusa nel libro finisca nelle mani dei goblin comandati dal malvagio orco mutaforma Mulgarath. Alla fine Jared e i suoi fratelli sconfiggono i goblin e riportano la pace in tutto il bosco.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: