Spirit Rangers – Stampa e colora

Spirit Rangers
Spirit Rangers è una serie televisiva animata per bambini in età prescolare creata da Karissa Valencia, coprodotta da Netflix Animation, Laughing Wild e Superprod Studio.

Tre coraggiosi fratelli, un parco da proteggere e spiriti magici sono i protagonisti – I guardiani del parco.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ideata per i più piccoli da Karissa Valencia, prima showrunner nativa americana della California originaria della tribù dei Chumash di Santa Ynez, in collaborazione con Chris Nee, la serie esalta la bellezza della natura e i valori di una comunità.

Kodi, Summer ed Eddy, tre piccoli fratelli nativi americani, nascondono un segreto: hanno il compito di proteggere la loro casa, il parco nazionale californiano di proprietà dei genitori. La serie, ispirata ai racconti delle tribù dei nativi americani, tratta per ogni episodio due sfide ben distinte tra loro.

Per superarle, i tre fratelli invocano gli Spirit Rangers: Kodi assume le vesti di un cucciolo di orso grizzly, Summer di un falco mentre il piccolo Eddy di una tartaruga. Ogni prova porta con sé un messaggio, un insegnamento più o meno esplicito.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top