Splatoon – Stampa e colora

Splatoon

Splatoon è un videogioco di genere sparatutto in terza persona, sviluppato e pubblicato da Nintendo per Wii U. Il titolo è una parola formata dai termini “splat” e “platoon” (plotone).

Il gioco si svolge in una città chiamata Coloropoli, abitata da creature antropomorfe simili a calamari chiamati Inkling, insieme ad altre creature antropomorfe dall’aspetto di animali marini come Crustacea e Cnidaria.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La città di Coloropoli è simile alla città di Tokyo per alcune similitudini come la Tokyo Tower e l’incrocio di Shibuya.

La storia inizia quando il giocatore avvia il gioco per la prima volta. Il notiziario di Coloropoli è presentato da Stella e Marina, le due cugine idol di Coloropoli che formano il duo Sea Sirens. Annunceranno una “notizia splash” riguardante la misteriosa sparizione del Gran Pescescossa di Coloropoli, che rifornisce di energia elettrica l’intera città.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: