Spongebob Live Party – Stampa e colora

Spongebob Live Party

Spongebob Live Party è un film d’animazione. La spugna gialla più amata torna sul grande schermo con la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom!

Dopo il successo di SpongeBob – Fuori dall’acqua, la spugna gialla torna a divertire, ad arricchire la festa ci sono momenti musicali, quiz e rompicapo su Patrick, Sandy, Squiddi, Mr Krabs e Plankton, la fantastica SpongeBob Dance e uno specialissimo kit per rendere davvero memorabile l’evento!

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

SpongeBob è una serie televisiva animata statunitense creata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg, prodotta dalla sua compagnia United Plankton Pictures e con le animazioni eseguite dalla succursale coreana dei Rough Draft Studios. Il cartone segue il personaggio SpongeBob SquarePants, coinvolto con i suoi amici in numerose avventure nell’immaginaria città sottomarina di Bikini Bottom.

Nel corso degli anni, la serie è stata acclamata dalla critica ed è diventata un fenomeno su larga scala, vincendo numerosi premi tra cui sei Annie Awards, otto Golden Reel Awards, quattro Emmy Awards, e diciassette Kids’ Choice Awards.

La grande popolarità del cartone animato si riflette nelle numerose citazioni e apparizioni che esso fa in altre opere televisive e cinematografiche e in alcune canzoni, video musicali e audio. Dalla serie sono spesso stati estrapolati frame che, attraverso internet, si sono trasformati in veri e propri meme.

La sigla originale è cantata da Patrick Pinney, ed è ispirata al canto marinaresco Blow the Man Down. Su Italia 1 e Boing per le prime sette stagioni viene usata come sigla iniziale una versione strumentale dell’originale (usata anche per l’ottava stagione) e con alcune modifiche all’animazione presenti anche nella versione francese, spagnola, coreana e gallese.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: