Spookiz da colorare

Spookiz


Spookiz è una serie animata sudcoreana rivolta a bambini dai 6 agli 11 anni. In una scuola elementare di campagna dove vivono bambini umani di giorno e bambini mostri di notte, una ragazza umana incontra i bambini mostri dopo essere tornata per recuperare il cellulare che aveva lasciato.

La storia narra la vera amicizia tra umani e mostri, che non si incontrano mai!

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Ogni sera a scuola, quando tutti i bambini se ne sono andati e il posto è vuoto, i mostri escono dai loro nascondigli e incontrano eventi e avvenimenti inaspettati.

Sono tutti unici, con i propri colori, poteri e personalità. Tra il caos e la follia, formano forti legami, capendo l’un l’altro mentre intraprendono avventure a scuola.

I personaggi principali: Cula è un discendente della famiglia reale di Dracula. Può sembrare a sangue freddo e malvagio, ma vuole avvicinarsi agli altri e fare amicizia. Ha il disturbo ossessivo compulsivo. Lui e il suo amico KongKong spesso esagerano.

Frankie è un po’ noioso e lento, il suo appetito a volte lo trasforma in un mostro. Sulla sua testa cresce un quadrifoglio. È uno dei membri più amichevoli della banda di Spookiz, ma la sua fame a volte lo mette di cattivo umore.

Kebi è un ciclope. È un’anima schietta e non è uno che si attiene a regole o formalità. È costantemente energico e frizzante e ama sfidare Cula il più possibile. È una rivalità amichevole e sono migliori amici.

KongKong è un fantasma. È meglio descritto come “debole con i forti e forte con i deboli”. È fiducioso nonostante le sue piccole dimensioni, e ascoltare e fidarsi di Cula lo fa sentire al sicuro e confortato.

Zizi è una zombi. Puzza un po’ ma non se ne accorge. Parti del corpo (soprattutto la testa) spesso le cadono, ma sono facilmente recuperabili. Ha un amore segreto per Cula e sogna di stare sempre con lui. È incredibilmente timida al riguardo, ma cerca di non farlo vedere a nessuno.


Guarda anche:


Scroll to Top