Squirrel Boy – Stampa e colora

Squirrel Boy

Squirrel Boy è un cartone animato che ha come protagonisti Andy, un bambino, e il suo scoiattolo Rodney: insieme hanno sempre tante idee, ma finiscono solo per combinare guai e distruggere casa.

Il cartone è incentrato sulla vita di uno scoiattolo antropomorfo di nome Rodney, che è pieno di idee folli e schemi ricchi di ricchezze e il suo migliore amico e proprietario, un ragazzo di nome Andy. In famiglia ci sono Bob, il padre pessimista e sfortunato di Andy che non ama Rodney, e Lucille, la madre allegra, felice e fortunata di Andy.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Alcuni personaggi: Rodney J. Scoiattolo: è uno scoiattolo rosso, nonché animale da compagnia e migliore amico di Andy, che coinvolge sempre nei suoi scherzi e giochi. Sfaticato e ingenuo, sbaglia spesso i verbi, pronunciandoli in modo sbagliato. È innamorato di Darlene.

Andy Johnson: è un bambino che, oltre ad essere il proprietario di Rodney, gli è molto affezionato sebbene lo faccia sempre finire nei guai. Ha i capelli rossi, indossa gli occhiali e ama fare scherzi insieme a Rodney.
Sotodo Mike: è il pappagallo di Kyle e nemico di Rodney, il quale odia. Aiuta Kyle a fare scherzi ad Andy e Rodney.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: