Squitto lo scoiattolo – Stampa e colora

Squitto Lo ScoiattoloSquitto lo scoiattolo (Scaredy Squirrel) è una serie d’animazione canadese prodotta da Nelvana e trasmessa su YTV e Teletoon, ispirata ai libri per bambini di Mélanie Watt.

Nella cittadina immaginaria di Balsa City, dove al posto delle strade ci sono canali e barche e navi al posto delle macchine, vive lo scoiattolo Squitto, che lavora come Capo Scaffalista al supermercato Stash ‘N’ Hoard e che vive numerose peripezie in compagnia del suo amico Dave, una puzzola. Attorno ai due si stringe una cerchia di strambi personaggi che donano colore alle loro avventure.

Il protagonista possiede numerose passioni: le principali riguardano la sua pianta, Richard, (un’edera) che tratta come se fosse una persona, il comporre delle sculture sfruttando i prodotti del supermercato nel quale lavora, gestito da Nestor, un canarino, occuparsi dell’igiene di casa sua e il paddle-ball.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!