Stikeez – Stampa e colora

Stikeez

Gli Stikeez sono dei personaggi immaginari distribuiti ai clienti dei supermercati Lidl in Italia e con lo stesso nome anche in altri paesi europei: cambiano i personaggi ma nome e tipo di raccolta sono invariati da qualche anno.

Questi simpatici personaggi si possono ottenere facendo la spesa alla LIDL. Si riceve una bustina ogni tot di spesa, con un personaggio casuale ispirato al mondo della frutta, della verdura e dei generi commestibili.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sono dei piccoli personaggi 3D animaletti / mostriciattoli di gomma morbida con una piccola ventosa alla base; il tipico mini gioco che fa impazzire i bambini e che è capace di coinvolgere anche gli adulti collezionisti di minifigures.

La raccolta dedicata al mare comprende 24 Stikeez 3D dalle sembianze di mostriciattoli marini ai quali si affiancano diversi gadget a tema: un contenitore in cartone a forma di sottomarino, che funge anche da tabellone di gioco, un sacchettino per portare i personaggi con sé ovunque, due riviste-gioco con annessa una bustina omaggio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: