Stray Kids – Stampa e colora

Stray KidsGli Stray Kids sono un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul e composto da nove membri: Bang Chan, Woojin, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e IN. Pur essendo un gruppo rookie, hanno già avuto un grande successo dovuto anche al fatto che scrivono da soli tutte le loro canzoni.
La base del gruppo furono i 3RACHA, rap-group composto da Bang Chan, Changbin e Han. Hanno poi creato da soli il loro gruppo, a differenza dei gruppi di solito creati dall’agenzia.
Nell’agosto 2017, la JYP Entertainment annunciò un nuovo reality show per lanciare un nuovo gruppo maschile.

Prima della messa in onda fu pubblicato il video musicale del brano Hellevator, in seguito uscito come singolo digitale.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il programma iniziò ad andare in onda il 17 ottobre e, nonostante le eliminazioni di Lee Min-ho nel quarto episodio e Lee Felix nell’ottavo episodio, si concluse ufficialmente dopo dieci episodi, il 19 dicembre, con tutti i nove componenti del gruppo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =