Stretch Armstrong e i Flex Fighters – Stampa e colora

Stretch Armstrong E I Flex FightersStretch Armstrong e i Flex Fighters è una serie animata americana, coprodotta da Netflix e Hasbro Studios, ispirata al popolare giocattolo degli anni ’70 (un bambolotto biondo e muscoloso, a cui si potevano allungare le braccia a proprio piacimento).

La serie non si limita a raccontare le vicende di supereroi teenager, ma mostra anche buona parte della loro vita privata, quindi con le problematiche tipiche dell’età adolescenziale, e sulle difficoltà a gestire i superpoteri sopraggiunti in modo del tutto accidentale.

Le storie sono ambientate nella città immaginaria di Charter City, salvata da un degrado apparentemente inesorabile, grazie all’intervento della Rook Unlimited, che l’ha scelta come sua sede principale, e trasformata in una metropoli futuristica, caratterizzata dalla più moderna tecnologia in ogni settore economico.
I protagonisti sono tre studenti di scuola superiore: Jake Armstrong, Nathan Park e Ricardo Perez.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le storie sono ben congegnate, con un buon equilibrio tra emozionanti scene d’azione e gag umoristiche, in modo da essere apprezzate anche da un pubblico più adulto. Piuttosto evidente la nota ambientalista, sui pericolosi effetti collaterali derivanti dalla produzione di sostanze tossiche. Ci si diverte dunque, ma al tempo stesso, c’è l’occasione per riflettere sulle condizioni del nostro pianeta.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!