Sunny Day da colorare

Sunny Day

Sunny Day è una serie televisiva animata che ha per protagonista una giovanissima imprenditrice che esprime la sua passione per i capelli nel suo salone da hairstylist.

Con l’aiuto delle amiche Blair e Rox, e del suo adorabile cane Doodle, Sunny riesce a risolvere ogni problema grazie alla sua positività e creatività. Sunny è una vera leader… coi capelli sempre a posto!


Scegli il tuo disegno di Sunny Day preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

È un personaggio differente e ricco di spunti interessanti dalle caratteristiche utili, educative, stimolanti. La bionda bambina, sempre fresca, sorridente e colorata, è una leader spontanea nel suo campo.

Viva a Friendly Falls, una città di mare che è forse anche sua fonte di ispirazione, capace di influenzare positivamente il suo temperamento e di infonderle la capacità di superare qualsiasi genere di ostacolo, adoperando soluzioni fantasiose.

Questa originale ragazzina, gestisce il suo salone con l’aiuto del suo cane parlante (Doodle) il colorista dei capelli (Rox) e l’addetto alla reception (Blair); tutti personaggi dalle sfumature vivaci.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto