Super Monsters – Stampa e colora

Super Monsters

Super Monsters è una serie televisiva animata americano-canadese trasmessa su Netflix.

La serie racconta le avventure di un gruppo di studenti in età prescolare, i cui genitori sono i mostri più famosi del mondo, che cercano di padroneggiare i loro poteri speciali mentre si preparano ad affrontare la scuola materna.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Giovani mostri ed esseri magici imparano ad usare le loro super abilità e ad essere brave persone alla Pitchfork Pines Preschool.

Discendenti di personaggi famosi come Frankenstein e Dracula, questi bambini in età prescolare arrivano a scuola proprio mentre il sole tramonta e poi si trasformano da umani nel loro alter ego: Katya, una strega; Frankie, un mostro; Drac, un vampiro; Lobo, un lupo mannaro; Zoe, uno zombi e Cleo, una mummia.

Sotto la guida degli insegnanti Igor ed Esmie, questi giovani allievi imparano a essere brave persone e buoni mostri.
I bambini in età prescolare adorano le disavventure di questi aspiranti mostri, e ai genitori piacciono gli esempi di autocontrollo, gentilezza, rispetto e determinazione trattati nelle storie.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: