Supergirl – Stampa e colora

SupergirlSupergirl è il nome del personaggio che appare in cinque serie di fumetti pubblicati dalla DC Comics, in cui comparirono numerosi personaggi con lo stesso nome, in una serie televisiva e in un film. La maggior parte dei fumetti presentano le storie con protagonista la cugina di Superman, Kara Zor-El.
Sono supereroine generalmente considerate la controparte femminile di Superman. La prima è apparsa su Superman n. 123 (del 1958) e fu creata dallo scrittore Otto Binder e dal disegnatore Al Plastino.
A causa di qualche discordanza di continuità, durante gli anni sono apparse molte versioni differenti del personaggio;  nonostante questo, l’incarnazione più conosciuta del personaggio è Kara Zor-El, la cugina di Superman, inviata anche essa sulla Terra quando il loro pianeta natale Krypton esplose. Come suo cugino, Kara può volare e possiede varie capacità superumane.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!