Supernoobs – Stampa e colora

Supernoobs

Supernoobs è una serie animata canadese ambientata nella città immaginaria di Cornbury dove tre bambini e una bambina sono stati reclutati per errore come nuovi eroi per difendere la terra da virus inter-galattici.

Sono eroi irresponsabili che devono diventare bravi. Guidati da Zenblock e Memnock. Nella loro città di Cornbury sono noti come i Supertipi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi: Tyler Bowman, un ragazzino di circa 12/13 anni. È molto intonato quando canta. È il più responsabile fra tutti i Supernoobs. Possiede la sfera da battaglia azzurra, con cui può leggere nella mente e teletrasportarsi.

Kevin Reynolds: il ragazzino più irresponsabile di tutti. Possiede la sfera da battaglia rossa, con cui può diventare qualsiasi animale desideri, anche se sbaglia sempre la mutazione.

Jennifer Shope: l’unica bambina dei Super Noobs. È permalosa e per niente furba, ed è anche pungente e sfacciata. Si fa chiamare per cognome, Shope. Possiede la sfera da battaglia viola, con cui può evocare il potere degli elementi naturali.

Theodore Roachmont: un ragazzino non molto sveglio e amichevole. Non si arrabbia mai, ma si innamora sempre di personaggi femminili più grandi di lui. Possiede la sfera da battaglia verde, con cui può volare e diventare super forte.

Per adempiere a questo compito, vengono affidate loro delle sfere da battaglia, che conferiscono dei poteri al proprio possessore. Dato che sono inesperti due alieni (Mem e Zen) li aiuteranno a diventare perfetti in ogni campo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: