Surfs Up – Stampa e colora

Surfs Up

Surfs Up – I re delle onde è un film d’animazione in cui Cody Maverick, pinguino diciassettenne, conduce una noiosa vita a Ghiacciano Terme, avendo come unico svago il surf.

Il suo sogno è quello di diventare come Zake “Big Z” Topanga, un famoso surfista che Cody ammira sin da quando era piccolo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La sua occasione si presenta quando il talent scout Mike Abramovitz si dirige a Ghiacciano Terme in cerca di concorrenti. Sebbene inizialmente riluttante, alla fine si lascia convincere e iscrive Cody al Big Z Memorial Surf Contest dove surfisti provenienti da ogni angolo del globo si sfidano in diverse competizioni per diventare così il campione.

In Surfs Up durante il viaggio Cody fa amicizia con un altro surfista, Joe Ruspante, un pollo fin troppo calmo e tranquillo proveniente dal Sheboygan. Arrivati all’isola di Pingu, Cody trova già delle avversità con il campione in carica, Tank Evans, che lo sfida in mare.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: