Taffy – Stampa e colora

TaffyTaffy è un cartone animato trasmesso su Boomerang, creato da Cyber Group Studios in collaborazione con Turner.
Il protagonista è un simpatico procione che vive in strada, costantemente affamato e alla ricerca di cibo. Trascorre le sue giornate nei dintorni della lussuosa villa dove vive la signora Muchmore, sperando di scovare qualche avanzo da poter mangiare.

Un giorno l’astuto procione decide di mettere in atto un piano infallibile: travestirsi da adorabile gattino e farsi adottare dalla signora come nuovo animale domestico.

Il protagonista riuscirà incredibilmente nell’intento grazie ad un semplice collarino trovato nella spazzatura e ad una serie di improvvisati miagolii.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il gatto procione diventerà così il beniamino della signora Muchmore, che si lascerà ammaliare dall’atteggiamento dolce e affettuoso del nuovo arrivato. Ma non tutti si lasceranno convincere così facilmente.
L’anziana signora vive da sempre con il suo fedele cane Bentley che, accecato dalla gelosia, cercherà in ogni modo di smascherare il procione e farlo apparire per quello che è: un piccolo e furbissimo opportunista!
Il cartone segue le avventure del fedele cane segugio Bentley quando la sua padrona miliardaria, la signora Muchmore, adotta quello che crede si tratti di un cucciolo di gatto d’angora birichino, quando in realtà si tratta di un procione.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!