Talking Tom and Friends – Stampa e colora

Talking Tom And Friends

Talking Tom and Friends è una serie d’animazione britannica prodotta da Outfit7 Limited e da Arx Anima.

Il protagonista è un gatto di 20 anni che vive in un garage chiamato Lo Studio. È amico nonché fidanzato di Angela, una gatta di 18 anni, una cantante.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In alcuni episodi si mostra anche come autrice delle canzoni che interpreta. Il migliore amico del protagonista è Talking Ben, un informatico esperto, che proprio da lui stesso viene spesso infastidito. Ginger, il vicino di casa di Tom, è il più piccolo della banda, ha infatti 7 anni.

Pierre, il pappagallo di T. ripete tutto quello che ascolta, ma non viene mostrato nelle puntate della serie. Hank, un altro amico di T., invece è meno agitato rispetto agli altri, mostrando una personalità pigra. È molto legato alla televisione.

Il personaggio principale della saga è un gatto grigio antropomorfo, spiritoso, in cerca di avventura, descritto come il “gatto più popolare del mondo”. Ben: ventiduenne, è un cane marrone, migliore amico di Tom e informatico esperto. Spesso crea invenzioni che però tendono a fallire. Arrestato dalla sua fidanzata, Xenon.

Angela: Gatta bianca migliore amica di Tom cantante pop molto apprezzata. Hank: è un cane bianco e blu con una passione ardente per la televisione. È compagno di stanza e fan di Tom e modello di ruolo per Ginger. Nella versione francese viene chiamato Honk. Adora passare le giornate guardando in TV sitcom prodotte tra il 1986 e il 1994, una tra queste è “Bongo e McGillycuddy”. Ginger: è un gatto arancione di sette anni, malizioso, amante del divertimento.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: