Tea Sisters – Stampa e colora

Tea Sisters

Tea Sisters è un ciclo di romanzi scritto da Elisabetta Dami e firmato con lo pseudonimo del personaggio di Tea Stilton, incentrato sulle avventure di cinque giovani investigatrici che decidono di dedicare il loro nome a Tea Stilton.

Nasce come spin-off del ciclo di romanzi di Geronimo Stilton; sono un gruppo di cinque ragazze che si sono incontrate al College di Topford.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sono stati pubblicati molti libri suddivisi in gruppi: Tea Sisters, Vita al College, Tea Sisters Fumetti, Detective del cuore.

I personaggi sono Nicky: appassionata di sport e natura, (e anche del basket) ed è australiana. Ama vivere all’aria aperta perché soffre di claustrofobia. Il suo soprannome e Nic.

Paulina: arriva dal Perù e conosce gente di tutto il mondo perché ama viaggiare. È timida e pasticciona, ma è molto altruista. Il suo soprannome e Pilla.

Violet: è cinese ed è amante della musica classica. Ama suonare il violino e studiare. È permalosa. Colette la chiamo Vivi.

Colette: proviene dalla Francia, ed è la ragazza più modaiola del gruppo. Le amiche la chiamano Coco. Pamela: è un’abile meccanica ed è originaria della Tanzania. È la pacifista del gruppo ed è impulsiva. Colette la chiama Pam.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: