The Battle Cats – Stampa e colora

The Battle Cats

The Battle Cats sono i personaggi di un noto videogioco di strategia free-to-play, creato e distribuito dalla PONOS per i dispositivi mobile iOS e Android. Una prima versione del gioco era già uscita in Giappone sotto il nome di Nyanko Daisensou (“La grande guerra dei gatti”).

The Battle Cats è un gioco di strategia che vede protagonisti dei gatti che si fanno strada attraverso la Terra, il cosmo e altre località. L’obiettivo del gioco consiste di spiegare un’immensa varietà di gatti in un campo di battaglia per distruggere la base avversaria, combattendo contro schiere di nemici.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I gatti (di cui alcuni dall’aspetto decisamente poco felino) sono i principali protagonisti e costituiscono le truppe principali (con l’eccezione di Gamatoto e suoi apprendisti, esploratori che forniscono al giocatore oggetti vari), e possono essere potenziati con punti esperienza guadagnati dopo ogni livello superato (chiamata EXP all’interno del gioco) inizialmente fino al livello 10, limite che verrà mano a mano aumentato col progredire del livello del giocatore (o User Rank), che consiste in un punteggio determinato dalla somma complessiva dei livelli di tutti i gatti e della propria base posseduti.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: