The Ren and Stimpy Show – Stampa e colora

The Ren And Stimpy Show

The Ren and Stimpy Show è un cartone animato creato dal canadese John Kricfalusi.

I protagonisti sono Ren Höek, un chihuahua nevrotico e mentalmente instabile, e Stimpson “Stimpy” J. Cat, un gatto grasso e tonto ma estremamente gentile ed innocente che non esita ad aiutare il suo amico nonostante Ren sia, la maggior parte delle volte, violento e cattivo con lui.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi principali sono Ren Hoe, un chihuahua dalla lunga coda rosa e dal carattere irritante e mentalmente instabile.

È più intelligente di Stimpy e il suo più grande sogno è avere dei pettorali abbondanti e muscolosi e una grande somma di denaro. Nonostante nella serie chiami Stimpy “eediot” e lo maltratti continuamente, prova verso di lui un grandissimo sentimento di amicizia.

Stimpson “Stimpy” J. Cat è il protagonista della serie insieme a Ren. È un gatto dell’Isola di Man di tre anni grasso e tonto, dall’animo benevolo e innocente e non esita ad aiutare Ren anche nei momenti più disperati.

Nonostante venga classificato come idiota per tutta la serie, dimostra di avere grandi capacità inventive e di aver creato molti oggetti (seppur alcuni molto stupidi e senza senso) nell’episodio Stimpy’s Invention.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: