The Zhu Zhu Pets – Stampa e colora

The Zhu Zhu Pets

The Zhu Zhu Pets è una serie animata per bambini di produzione americana-canadese basata su una linea di giocattoli.

La protagonista è Frankie Pamplemousse, un’allegra bambina di 8 anni che possiede 4 criceti in Anytown.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Frankie vive con i suoi genitori che gestiscono un impianto domestico chiamato Pamplemouse Plumbing. I suoi quattro criceti parlanti si chiamano: Pipsqueak, Mr. Squiggles, Num Nums e Chunk, e nei cartoni animati sono i protagonisti di tante avventure nella loro città.

La protagonista Frankie Pamplemousse: una bambina bionda di otto anni molto vivace che ama lo sport, lo skateboard e i suoi criceti, soprattutto Pipsqueak, che le assomiglia molto. Pipsqueak: è una cucciola di criceto dalla pelliccia gialla. È molto piccola e bassa, ma molto energica. È la leader degli Zhu Zhu nonché la preferita di Frankie. Il suo simbolo è una stella.

Mr. Squiggles: è un criceto dalla pelliccia arancione e un po’ spettinata. È molto intelligente e creativo. Il suo simbolo è una spirale. Num Nums: è una cucciola di criceto viola. Porta degli occhiali tondi rosa ed è un po’ timida e timorosa. Il suo simbolo è un cuore.

Chunk: è un criceto dalla pelliccia celeste e un po’ sovrappeso che ama mangiare di tutto. È anche molto forte e robusto. Il suo simbolo è un sole. Ellen Pamplemousse: è la madre di Frankie. Ha i capelli viola e gli occhi verdi. Stanley Pamplemousse: è il padre di Frankie. Ha i capelli neri e gli occhi scuri e porta degli occhiali arancioni.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: