Timmy Time – Stampa e colora

Timmy Time 00a

Timmy Time è una serie televisiva animata per bambini realizzata con la tecnica stop-motion. Si tratta di uno spin-off della serie Shaun the Sheep.

Timmy è un agnello maschio che è il personaggio principale a cui piace tantissimo stare sotto i riflettori. Ha tre anni, degli anni delle pecore, e compie quattro anni nell’episodio Compleanno di Timmy.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In molti degli episodi si mette nei guai; tuttavia, impara dai suoi errori e spesso cerca di aiutare gli altri personaggi quando può. Il suono di Timmy è baaa.

Tra i suoi amici ci sono Harriet, un pellicano femmina che parla gracchiando, è uno dei due insegnanti. Il suono di Harriet è squawk. Osbourne che è un gufo maschio ed è l’altro insegnante della classe e il padre di Otus.

Il protagonista è un piccolo agnello con molto da imparare Sarà il tuo nuovo amico nell’apprendimento e avventure divertenti. E’ super morbido e coccoloso, ama gli abbracci e le coccole. Timmy è il compagno perfetto per i bambini.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: