Timmy Turner – Stampa e colora

Timmy Turner

Timmy Turner (Timothy Tiberius) è il protagonista della serie animata Due fantagenitori. E’ un bambino di 10 anni che vive a Dimmsdale, città fittizia degli Stati Uniti.

Ha due incisivi incredibilmente grossi (poiché, da piccolo, il nonno gli lasciò ciucciare il ciuccio troppo a lungo); inoltre veste costantemente con un berretto e t-shirt rosa.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

È pigro, spavaldo, cocciuto, egoista, irresponsabile, sarcastico e spesso distratto, però è anche buono e simpatico; inoltre, nonostante all’apparenza possa sembrare stupido, è molto intelligente e le sue intuizioni sono davvero brillanti.

Il suo rendimento scolastico è scarsissimo ma soprattutto a causa della totale incompetenza e del cinismo del suo insegnante, Denzel Crocker, il quale adora dare a tutti le insufficienze: la sua preside però, la signora Waxelpax, lo fa sempre promuovere.

Possiede due fantagenitori, Cosmo e Wanda e il loro figlio Baby Poof; nonostante consideri Cosmo molto stupido spesso si fa influenzare dalle sue idee finendo così nei guai.
Spesso esprime desideri pericolosi che dopo annulla spontaneamente, imparando anche una lezione di vita.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: