Titanic – Stampa e colora

Titanic è un film basato sul tragico viaggio inaugurale del famoso transatlantico. Atlantico del nord, 1996. Il cacciatore di tesori Brock Lovett, sta conducendo una spedizione per recuperare dal relitto affondato del transatlantico RMS Titanic un favoloso diamante, il Cuore dell’Oceano, andato perduto durante il naufragio. L

ovett e la sua squadra riescono a riportare in superficie la cassaforte di Caledon Hockley; al suo interno, però, trovano solo il ritratto di una giovane ragazza nuda con indosso il diamante e datato 14 aprile 1912, il giorno precedente il naufragio.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un’anziana vedova dell’Iowa, Rose Dawson Calvert, viene a sapere del ritrovamento guardando la TV, e contatta lo stesso Lovett, sostenendo di essere Rose DeWitt Bukater la donna del ritratto, una passeggera della prima classe del Titanic ritenuta morta nel naufragio; accertata la sua identità dopo essere arrivata sulla nave di Lovett, Rose accetta di raccontare la propria storia e cosa accadde durante il suo viaggio sul Titanic.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: