Titeuf – Stampa e colora

Titeuf

Titeuf è una serie a fumetti creata dallo svizzero Philippe Chappuis e una serie animata che ha per protagonista un bambino che racconta le piccole e grandi avventure quotidiane sue e dei suoi amici.

La serie racconta la vita del personaggio, un bambino francese di 10 anni, molto noto per il suo grosso ciuffo biondo a cui tiene tanto e per la sua enorme immaginazione.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ogni giorno con i suoi amici ne combinerà di tutti i colori e cercherà di farsi notare da Nadia, una bambina di cui lui è follemente innamorato.

Il protagonista è un ragazzino francese turbolento di 10 anni, è l’unico figlio maschio di Roger e Anne-Mathilde, il fratello maggiore di Zizie, il cugino di Julie, il nipote di Pépé e Zia Monica, e il pronipote di Zio Glaïeul, vive con i genitori e la sorella minore in un condominio, riconoscibilissimo per il suo ciuffo biondo. Si pone con ingenuità molte domande sulla vita, la sessualità ed il mondo degli adulti. Credulone, cade spesso in equivoci a causa delle sue costruzioni mentali ed è vittima di scherzi da parte degli amici. È innamorato di Nadia e per avere il suo amore a volte rincorre anche a metodi strani come pozioni, stratagemmi e la maggior parte delle volte sfide con Marco.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: