Top Cat – Stampa e colora

Top Cat

Top Cat (Temistocle) è un personaggio immaginario protagonista di una omonima serie televisiva a cartoni animati di Hanna-Barbera. Dalla serie è stata tratta una pellicola cinematografica nel 2011: TopCat – Il film (Don Gato y su Pandilla).

E’ un gatto antropomorfo che parla, con vestiti e cappello viola. Vive in un vicolo di New York nella zona di Manhattan, dove comanda una banda felina, formata da Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain, facendo attenzione all’agente Charlie Dibble.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Lui e la sua banda di gatti randagi di città, indaffarati ogni giorno a sbarcare il lunario sfuggendo ai guai con astuzie sempre diverse.

Personaggi principali: Chiamato T.C. dai suoi amici e Temistocle nei primi doppiaggi italiani, è il carismatico e furbo protagonista. Ha la pelliccia gialla e indossa un cappello ed un gilet viola. Capo della sua banda, assieme a loro escogita piani per truffare o rubare i passanti, e sfugge agli arresti di Dibble lusingandolo o corrompendolo.

Benny: Un giovane, basso e grassottello gatto dalla pelliccia blu; è caratterizzato da una testa grossa e tonda e due lunghi ciuffi di pelo sulle guance. Indossa una camicia bianca. È il più piccolo della banda e anche se sembra ingenuo, in molti casi pare essere la voce della ragione del gruppo quando si tratta di elaborare stratagemmi. È l’unico personaggio di cui si conosce la famiglia, soprattutto la madre, apparsa in vari episodi. È anche il miglior amico di T.C.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: