Totally Spies – Stampa e colora

Totally Spies 00a

Totally Spies! – Che magnifiche spie! è una serie animata con protagoniste tre ragazze del liceo, Sam, Clover e Alex, che lavorano come spie per l’Organizzazione Mondiale per la Protezione Umana (in originale “World Organization of Human Protection”), abbreviato in WOOHP.

La serie si incentra sulle avventure di tre ragazze, Sam, Clover e Alex, che conducono la doppia vita di liceali (universitarie dalla quinta stagione) e spie della WOOHP.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le ragazze vengono puntualmente contattate dal capo dell’organizzazione, Jerry Lewis, per risolvere crimini e le crisi che avvengono in giro per il mondo. Molto spesso le loro missioni comportano lo scontro con criminali scontenti dei loro insuccessi del passato e che vogliono vendicarsi contro il mondo.

Molti dei criminali arrestati hanno giurato vendetta contro di loro. Quando non sono coinvolte nelle missioni, le ragazze conducono una normale vita da liceali (fino alla quarta stagione, dalla quinta iniziano a frequentare l’università di Malibù) in un liceo di Beverly Hills a Los Angeles e facendo shopping al Groove.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: