Trailer Park Boys – Stampa e colora

Trailer Park Boys

Trailer Park Boys è una serie animata canadese V.M.14. Creata e diretta da Mike Clattenburg, è un mockumentary (falso documentario) che segue le vicende e le disavventure intrise d’alcol di tre amici di lunga data, nonché incalliti criminali, Ricky, Julian, Bubbles, che escogitano truffe in Nuova Scozia.

Ambientato al Sunnyale T. Park, quartiere di roulotte dove vive la fascia più bassa della società canadese. Una periferia per bianchi, poveri e “poco raccomandabili”, cosiddetti “White Trash”.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Al centro della serie, le disavventure di Ricky e Julian, due tipi cresciuti nel Sunnyale, rubando, picchiando, fumando, tracannando birra e ascoltando i Van Halen a tutto volume.

Dei tipi che naturalmente hanno avuto guai con la giustizia, e che all’inizio della serie sono appena usciti dalla galera dopo 18 lunghi mesi.

Durante tutta la serie, Ricky e Julian (e Bubbles in misura minore) finiscono dentro e fuori dalla prigione, come conseguenza del fallimento dei loro piani. Le stagioni adottano una formula ciclica: ogni finale di stagione prevede il successo di un piano dei tre, mentre all’inizio della stagione successiva spiegano come tutto sia andato storto nel frattempo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: