Trilli e la nave pirata – Stampa e colora

Trilli E La Nave Pirata

Trilli e la nave pirata (The Pirate Fairy) è un film d’animazione, sequel del film Trilli ed anche il quinto dei sei film d’animazione con il personaggio principale.

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, la protagonista e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell’Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro (la protagonista diventa una Fata dell’Acqua, Argentea del Volo Veloce, Rosetta degli Animali, Iridessa una Fata Giardiniera, Diana della Luce e Vidia una Tuttofare). Lottano insieme con i loro talenti scambiati mentre cercano Zarina e la nave pirata, mentre incontrano un piccolo coccodrillo che piace a Rosetta con il talento di Daina.

Un anno dopo, la Radura Incantata celebra il Festival delle quattro stagioni, con in scena le fate di tutte le stagioni. Ma durante lo spettacolo, la protagonista e le sue amiche avvistano Zarina che vola intorno al pubblico e usa la polvere rosa per evocare diversi papaveri che fanno addormentare tutti, tranne lei e le sue amiche che si riparano. Dopo che Zarina se ne è andata, si rendono conto che ha rubato la polvere magica blu. Le fate allora la inseguono per recuperarla.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: