Trollhunters – Stampa e colora

Trollhunters

Trollhunters: I racconti di Arcadia (Trollhunters: Tales of Arcadia) è una serie televisiva d’animazione fantasy creata per Netflix da Guillermo del Toro.

Segue la storia di James Lake Jr., un ragazzo adolescente che trova un misterioso amuleto e si ritrova in un regno segreto abitato da troll e altre creature magiche.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Poco dopo, lui e i suoi amici hanno il compito di proteggere il nostro mondo dai pericolosi mostri che si nascondono nell’ombra della loro piccola città di periferia.

Jim Lake Jr. è un ragazzo quindicenne che vive nella cittadina di Arcadia Oaks, in California. All’insaputa dei suoi abitanti, Arcadia ospita un’intera civiltà di Troll che ne abita il sottosuolo, protetta dal Cacciatore di Troll, un campione della razza troll che trae il proprio potere da un amuleto, forgiato dal mitico Mago Merlino.

L’attuale cacciatore di Troll, Kangjigaar, viene abbattuto da un feroce troll di nome Bular, figlio di Gunmar il Nero, re dei troll oscuri noti come Gumm Gumm.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: