Trollz – Stampa e colora

TrollzTrollz è una serie televisiva animata statunitense che narra le avventure di cinque fatine amanti della moda, della musica e dei ragazzi.
Sono caratterizzate da folte capigliature dai colori brillanti e vivono nella cittadina di Trollzpolis; il loro è un mondo caratterizzato dalla magia, dai colori sgargianti e da tanta allegria, quest’ultima, però, viene offuscata dal perfido Simon, un folletto malvagio che insieme al suo animaletto Snarf, metterà le cinque eroine molto spesso nei guai.
Le protagoniste si definiscono amiche per tutta la vita e considerano l’amicizia il valore principale del loro gruppo.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi sono: Amethist, la protagonista che emerge in assoluto rispetto alle altre, dovuto anche al colore dei suoi capelli di un bel rosa fuxia, fatina dal carattere riflessivo è quella che ama di più rispetto alle altre, la moda.
Ruby, il maschiaccio del gruppo, la fatina con l’acconciatura più strana dai capelli rosso fuoco.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *