Trotro da colorare

Trotro 00a

Trotro (o Trotrò) è una serie televisiva animata per bambini. Le puntate sono brevi e durano due minuti. Dal cartone animato  è stata tratta una versione a fumetti pubblicata in italiano dalla Red Edizioni.

Il personaggio è un piccolo asinello grigio antropomorfo, che sa sempre quello che gli piace e non gli piace nei comuni avvenimenti della quotidianità infantile, è una sorta di piccolo eroe positivo, col quale i bambini in età prescolare si identificano facilmente. Venne ideato da Bénédicte Guettier.


Scegli il tuo disegno di Trotro preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Trotro è un piccolo asinello grigio. Birichino, entusiasta, vede sempre il lato positivo delle cose e se la cava nella vita. Gioca spesso con la sua amica Lili e vorrebbe che Nana lo notasse.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top