Tsum Tsum – Stampa e colora

Tsum Tsum

In questa pagina trovi tante immagini degli Tsum Tsum da colorare. Disegni al tratto da stampare e colorare con pastelli, matite colorate, pennarelli, pittura o altro.

Una serie di pelouche da collezione basata su personaggi Disney e Pixar (compresi i personaggi delle serie Star Wars e Marve).

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il nome Tsum Tsum deriva dal verbo giapponese tsumu che significa “impilare”, perché i giocattoli a forma di rettangolo sono progettati per impilarsi uno sopra l’altro, formando una piramide. Rilasciato anche un videogioco.

Divertiti a scegliere il personaggio che più ti piace tra questi simpatici pupazzi di pelouche, stampalo su un foglio A4 e libera la tua fantasia con i colori che preferisci di più. Ne puoi scegliere quanti ne vuoi, sul nostro sito ne trovi migliaia, tutti divisi per categorie.

Disney offre decine di personaggi che includono i classici personaggi principali come Topolino, Minnie Mouse, Paperino, Paperina, Pluto e Pippo, così come personaggi secondari della Disney come Bambi, Pinocchio, Lady, Tramp, Trilli, Cenerentola e altri. Sono rappresentati anche personaggi contemporanei, inclusi quelli di Lilo & Stitch, Toy Story, Monsters, Inc., Big Hero 6, Aristogattti, Star Wars e Cars.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: