Turbo il film da colorare

Turbo 00a

Turbo è un film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito da 20th Century Fox, è basato su un’idea originale di David Soren.

Chiamato dagli altri Teo, il protagonista è una chiocciola che vive in una tranquilla comunità di lumache ortolane. Ma sogna di diventare il più grande pilota automobilistico al mondo come il suo eroe, il 5 volte campione Formula Indy canadese Guy Gagné, ma nessuna delle lumache lo capisce.


Scegli il tuo disegno di Turbo preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Anche suo fratello Chet si ostina a chiamarlo Teo e cerca di convincerlo in ogni modo a desistere.

Il protagonista del film. Turbo è una lumaca da giardino che sogna di essere il pilota più veloce e migliore di tutto il mondo. Sembra avere un’ossessione per la velocità, che mette in imbarazzo suo fratello maggiore Chet.

A causa della sua passione per la velocità, è in qualche modo un estraneo nella lenta e cauta comunità delle lumache. Il suo sogno diventa realtà quando entra in ossido di azoto durante una gara di strada e finisce per dargli velocità. Dopo ciò accade, intraprende un viaggio straordinario per raggiungere l’impossibile; Correre nella Indy 500.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto