Tutti pazzi per Re Julien – Stampa e colora

Tutti Pazzi Per Re Julien

Tutti pazzi per Re Julien (All Hail King Julien) è una serie televisiva animata, spin-off del film d’animazione Madagascar della DreamWorks Animation.

Protagonista il lemure Re Julien che si incentra prima degli eventi del primo film. Quando al re Julien XII (noto anche come zio Re Julien), un lemure dalla coda ad anelli molto severo e codardo gli viene predetto che sarà mangiato dai fossa, abdica il suo trono in favore di suo nipote.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il nipote diventa Re Julien XIII, un giovane lemure catta egoista, che ora ha un intero regno di lemuri da guidare da solo. Mentre lo zio Re Julien se ne è andato, il nuovo Re Julien incontra vari problemi in compagnia del suo consigliere Maurice (un aye-aye), il suo capo della sicurezza Clover (un femmina di lemure coronato), il dolce Mortino (un cucciolo di microcebo di Goodman) e Frank “il Dio del Cielo”.

Il protagonista è un lemure katta. Precedentemente Principe Julien XIII. Reso re da suo zio, Re Julien XII, affinché si avverasse la profezia: il re dei lemuri sarebbe stato mangiato dai fossa. La sua prima prova si concluse orribilmente, con tutto il regno che fu catturato dai fossa.

Julien affrontò i fossa e capì che essere re non è una cosa facile, ma Maurice lo incoraggiò con la musica, così il re fermò i fossa. Dopo il salvataggio venne accettato dalla sua gente. E crede che la sua famiglia sia stata mandata a vivere in un’allegra fattoria, ma in realtà sono stati mangiati dai fossa.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: