UglyDolls – Stampa e colora

Uglydolls

UglyDolls sono bambolotti che nascono dall’amore dell’illustratore David Horvath per la sua fidanzata coreana Sun-Min Kim, alla quale scriveva allegando sempre un disegnino.

Infatti un giorno a questo personaggio arancione dalla forma indefinita che si chiamava Wage la fidanzata di Horvath diede una forma realizzando un primo prototipo in stoffa e regalandoglielo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il risultato è stato un grande successo commerciale e oggi sono tantissime ognuna con una propria forma, colore ed un proprio carattere. Pupazzi alla riscossa è un film d’animazione statunitense, diretto da Kelly Asbury e scritto da Larry Stuckey, Erica Rivinoja, Blaise Hemingway.

In un universo nascosto in una fabbrica di giocattoli, esiste una terra chiamata Uglyville, dove tutti i pupazzi deformati, detti anche “Uglies”, vengono portati attraverso un tunnel. Nel villaggio vige la divergenza e la stravaganza, e non è necessaria alcuna perfezione; tra i suoi abitanti vive Moxi, che sogna di vivere nel “Grande Mondo” e di essere scelta da un bambino, nonostante il Sindaco Ox ritenga che tale sogno sia un mito.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: