Uncharted – Stampa e colora

Uncharted

Uncharted è una serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation.

La storia narra le avventure di Nathan Drake, un cacciatore di tesori statunitense, presunto discendente di Sir Francis Drake, espolatore che cerca di trovare il tesoro perduto di El Dorado, con l’aiuto del suo amico Victor Sullivan e della giornalista Elena Fisher.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

El Dorado: è una gigantesca statua d’oro attorno alla quale ruotano tutti gli eventi del primo capitolo. Nel corso del gioco, Nate scopre che in realtà El Dorado è un sarcofago all’interno del quale giace un cadavere mummificato portatore di un misterioso virus che trasforma tutte le persone che ne vengono infettate in creature mutanti. I primi a scoprirlo furono gli spagnoli, che dopo aver rubato la statua, vennero tutti infettati dal virus.

Secoli dopo, anche i nazisti trovarono El Dorado, venendo anche loro quasi tutti infettati. Navarro ha intenzione di vendere la statua per utilizzare il virus come arma biologica, ma viene fermato da Nate che getta in acqua l’elicottero alla quale era legata la corda avvolta intorno ad una gamba di Navarro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: