Uncle Grandpa – Stampa e colora

Uncle Grandpa

Uncle Grandpa è una serie animata statunitense prodotta dai Cartoon Network Studios e creata da Peter Browngardt.

Il protagonista è un uomo con degli straordinari poteri, di cui non si capisce il senso, come quello di trasformare il suo stomaco in un pugno o di trasformarsi in una palla e il far crescere numerose sue parti o interi sé stessi ovunque.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Egli vive in un camper assieme a Mr. Gus, Pizza Steve, Tigre Volante Gigante e Marsupio. Si narra che sia, contemporaneamente, zio e nonno di qualsiasi essere umano e non sulla terra e che viaggi nel suo camper magico per incontrare tutti i suoi nipoti, per dispensare consigli sull’adolescenza e far vivere stravaganti avventure ai più impavidi tra loro.

Lui e i suoi amici sono sempre ad aiutare gli altri nel modo più assurdo che si possa immaginare! Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

Il protagonista: capace di qualsiasi abilità e potere, è lo zio-nonno di tutto il mondo. È spesso goffo, buffo, esuberante e impavido, ma ha paura dei genitori, dei poliziotti e di qualsiasi altra forma d’autorità, proprio come i bambini che aiuta.
Mr. Gus (stagioni 1-5): la guardia del corpo del protagonista, ed è un dinosauro vissuto per molti milioni di anni e capace di sputare fuoco.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: