Vampirina – Stampa e colora

Vampirina 00a

Vampirina è una serie tv a cartoni animati trasmessa su Disney Junior e basata sulla serie di libri scritta da Anne Marie Pace e illustrati da LeUyen Pham.

La serie racconta la storia di una bambina vampira che, con la sua famiglia, si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania per l’apertura di un bed and breakfast locale per la visita ai goblin e gli spettri.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

V. Hauntley è la bambina-vampira protagonista della serie. È curiosa, socievole e gentile. Nell’episodio di San Valentino sviluppa una cotta per Edgar, ricambiata. Altri personaggi: Oxana Hauntley, Nosey Hauntley, Boris Hauntley, Nonna Pira, Nonno Piro, Zia Olga, Gregoria, Edna, Demi, Chef Remy.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: